Don Bosco - Acilia = 42 -38
Prima sconfitta nel campionato CSI per i nostri Under 12, che vede però esultare le Volpi Rosse alla fine del tempo in vista della semifinale.
Il vantaggio di 19 punti nella partita di andata è stato fondamentale per il passaggio del turno che ha visto comunque soffrire per gran parte della gara i giocatori di coach Albino e Pierluigi con il solito incoraggiamento del sommo dirigente Germano,
Si parte punto a punto con Matto P. che lotta su ogni pallone e i compagni in cerca delle giuste posizioni, Francesco vive un buon momento e inanella canestri importanti andando piu volte al rimbalzo. Nel secondo quarto ci si prende un pò di spavento poichè il Don bosco riesce ad arrivare anche a +10 e cosi coach Albino mette nella mischia Alessandrino, costretto a giocare con 2 dita fasciate, ma che permette di far rifiatare qualche giocatore, e lui per la fiducia mette una bomba da tre molto importante e cosi la partita riprende una sua dimensione. Nell'ultimo quarto si difende forte, Riccardo non fa muovere il loro numero 6 molto pericoloso e Alessio, un pò impreciso ai liberi, fa girare la squadra con Daniele a ripartire veloce e Riccardino stoico a rimanere in campo anche con qualche acciacco.
Bene nel complesso tutti i ragazzi che hanno permesso al pubblico di gioire per il passaggio alle semifinali-
Clicca QUI per vedere le foto